Panasonic LUMIX DC-G9 – La mirrorless pensata per l’outdoor

Panasonic LUMIX DC-G9
https://amzn.to/3voBP0K

La LUMIX DC-G9 è la fotocamera perfetta per la fotografia naturalistica. Con la tecnologia di messa a fuoco automatica tra le più veloci nella sua classe e una fantastica modalità burst dell’autofocus, permette di catturare tutti i dettagli di paesaggi, fauna ed elementi tipici degli spazzi aperti. Dotata di doppia stabilizzazione dell’immagine, offre fino a 6,5 stop di compensazione permettendo di realizzare scatti ultra nitidi in una gamma di condizioni diverse.

Equipaggiata con un sensore MOS Digital Live da 20,3 megapixel combinato con il nuovo processore Venus, permette di lavorare anche ad ISO molto alti mantenendo sempre un basso rumore, senza sacrificare colori e luminosità. Il nuovo DFD-Auto Focus con modalità Burst permette una messa a fuoco automatica velocissima(soli 0,04 secondi) fino a 20 fps anche su soggetti che si muovono rapidamente, come animali in libertà.

https://amzn.to/3voBP0K

6K Photo e 4K Video

La LUMIX DC-G9 scatta una sequenza a 30 fotogrammi al secondo e li salva un JPEG di 18 megapixel, mentre la nuova modalità ad alta risoluzione offre immagini da 80 megapixel (equivalenti) sia in JPEG sia in RAW. Il mirono è grande e luminoso ed offre un elevato rapporto di ingrandimento di 0,83x, con blackout pari a zero anche quando si scatta ad alta velocità, mentre il monitor è Touchscreen free-angle da 3,0” (circa 1.040k pixel).

https://amzn.to/3voBP0K

Affidabile e versatile resistente al gelo, agli schizzi e alla polvere, la LUMIX G9 è stata progettata per l’uso anche nelle condizioni più difficili come reportage naturalistici in montagna o un mare. Insomma si tratta di un ottimo prodotto ad un prezzo decisamente molto conveniente vista anche la presenza delle lenti