Canon EOS 6D Mark II – L’ultimo gioiello di casa Canon

La EOS 6D Mark II è l’evoluzione del modello precedente che pur restando nel solco di successo implementa ancora di più questa reflex full frame.

Grazie al nuovo sensore da 26,2 Mpixel abbinato ad un processore DIGIC 7 è possibile catturare immagini con un livello di dettaglio altissimo e con una resa cromatica incredibile.

La gamma ISO predefinita può arrivare fino a 40.000, ma è espandibile fino all’incredibile valore di 102400, con la possibilità di scattare praticamente in qualunque condizione di luce con un “rumore” bassissimo.

Lo schermo touch screen orientabile da 3 pollici ha una risoluzione di 1,040 Mp offre una buona visibilità anche in piena luce. Si tratta di un ottimo upgrade rispetto alla EOS 6D non ha il display orientabile.

L’autofocus si basa su ben 45 punti e si avvale della tecnologia Dual Pixel CMOS AF che permette una messa a fuoco fluida e precisa anche in fase di ripresa video, funzione controllabile direttamente toccando il punto che si desidera mettere a fuoco sul touch screen.

VEDI LA CANON EOS 6D MARK II SU AMAZON

La EOS 6D Mark II ovviamente non ha nulla da invidiare in termini di connettività grazie alla funzione, GPS, quella Wi-Fi ed al Bluetooth grazie a cui è possibile controllarla in remoto attraverso la app ufficiale.

Il corpo macchina della EOS 6D Mark II è compatibile con gli obiettivi Canon EF oltre ovviamente a quelli compatibili per sensore full frame.

VEDI LA CANON EOS 6D MARK II SU AMAZON

CODICE PER GLI ANNNUNCI: